Sab 4 Dic 2021

 HOME PAGE
 infopoint Torino
 INIZIATIVE
 INCONTRI SCUOLA
 COSE FATTE
 CONTATTI
 AREA RISERVATA 



dettagli ricerca


EMERGENCY Life Support for Civilian War Victims
Associazione umanitaria italiana per la cura e la riabilitazione delle vittime delle guerre e delle mine antiuomo
Coordinamento regionale dei gruppi di Alessandria, Arona, Alba, Biella, Borgosesia, Canavese, Cuneo, Lago d'Orta, Novara, Pinerolo, Santena, Torino, Verbania, Vercelli.




Emergency Infopoint Torino

corso Valdocco 3, Torino (di fronte al Museo della Resistenza e al Polo del '900)


Uno spazio informativo aperto a tutti, un punto di riferimento per i sostenitori di EMERGENCY e per chiunque voglia conoscere le attività dell'associazione che dal 1994 offre cure medico-chirurgiche gratuite e di elevata qualità alle vittime delle guerre, delle mine antiuomo e della povertà.

Un'idea distintiva e semplice: al suo interno sarà possibile acquistare oggetti originali, essere aggiornati sui programmi umanitari di Emergency nel mondo, conoscere le campagne di sensibilizzazione e ricevere tutte le informazioni per adottare un progetto o contribuire con la propria professionalità alle missioni dell'associazione.

Un laboratorio di idee e stimoli dove, oltre a trovare tutti i gadget di Emergency - magliette, zaini, felpe, quaderni e tanti libri - verrà presentata la rassegna Parole di Pace, un programma di incontri aperti a tutti per un confronto diretto con persone che hanno pensato, scritto e vissuto esperienze di guerra, di resistenza, di affermazione di diritti e di legalità. L'intera attività sarà gestita dai volontari Emergency di Torino..



infopoint Torino sarà aperto
dal martedì al venerdì dalle 15,00 alle 19,00.
e il sabato dalle 10,00 alle 18,00.
Come raggiungerci:
Fermata Garibaldi Ovest
Bus STAR 2-94-6-46-49-72-91-1085-59-29-13-60-56
(3 minuti a piedi da piazza Statuto)

INFO: emergencypoint.torino@emergency.it
Telefono: +39 011.4546456
   





 TORNA ALL'INIZIO