EMERGENCY Live Support for Civil War Victims
Associazione umanitaria italiana per la cura e la riabilitazione delle vittime delle guerre e delle mine antiuomo
Coordinamento regionale dei gruppi di Alessandria-Casale, Arona, Asti, Biella, Borgosesia, Cuneo, Lago d'Orta, Novara, Pinerolo, Savigliano, Torino, Verbania, Vercelli.

sito web: http://emergency.2you.it

LE NOSTRE PROSSIME INIZIATIVE:
ULTIMO AGGIORNAMENTO: Lunedì 21 Novembre 2022 ore 11:00


Legenda: gli appuntamenti con lo sfondo grigio non sono ancora confermati o non è ancora confermata la nostra presenza, ma vi invitiamo comunque a controllare di giorno in giorno anche gli altri che possono essere suscettibili di modifiche.
Mar 29 Nov 2022Senior in cammino per Emergency - Anello Colle della Maddalena (8 Km. - disl. 300m)
Orari e punti di ritrovo: 8,45 Ingresso Parco della Tesoriera - 9,20 Parcheggio Str. San Vito-Revigliasco n. 400 - 9,30 Inizio camminata.

Camminare è un esercizio aerobico importante, inoltre è un'attività socializzante e facile da praticare quotidianamente, anche all'interno delle normali abitudini di vita.
Camminare è un'attività piacevole, naturale, sana, particolarmente benefica per l'apparato muscolo-scheletrico, per il sistema cardio-circolatorio e per quello respiratorio, allontana lo stress e migliora la condizione psico-fisica generale.

Cosa portare: zaino da 10/20 L. con coprizaino antipioggia, borraccia d'acqua almeno da 1,5 L., scarponcini alti da trekking impermeabili, giacca antivento impermeabile, guanti e cappello invernali, snack, eventuali medicinali che si devono assumere a orari prestabiliti.

COSTO PER USCITA: 13 Euro ( dei quali 4 a Emergency)

PRENOTAZIONI: Tel. 3807853596 - E-mail iscrizioniemr@pampatrek.it

ORGANIZZAZIONE
Giuseppe Pampalone, Guida Escursionista
PRENOTAZIONI
PAMPATREK

RIF. GRUPPO DI TORINO

29/11/2022 12:58